Una fuga d’amore in Umbria

Quello di Franziska e Felix è stato un matrimonio che ha davvero sovvertito tutti i canoni e le tradizioni, ma allo stesso tempo è stato forse uno tra i più romantici e unici a cui ho avuto il piacere di lavorare in questa stagione appena conclusa.

Le loro nozze in perfetto stile fuga d’amore hanno avuto come sfondo il centro storico di Spoleto, bello come non mai nella tenue luce d’ottobre.

A seguito della cerimonia civile, svoltasi tra gli affreschi della Sala dei Duchi alla presenza dei soli testimoni, è iniziata la nostra romantica sezione di scatti, come di consueto spontanei e luminosi, tra le bellezze della città, dal Duomo al ponte delle Torri, fino ad arrivare alla Rocca Albornoziana.

Un elopement wedding come quello di Franziska e Felix è stato l’esempio di come anche un piccolo evento può racchiudere tanta bellezza e cura nei dettagli, realizzati come sempre in maniera impeccabile da Eleonora e Joyce di DreamOn Wedding e dove anche la parte fotografica ha giocato un ruolo fondamentale per rendere quello che abbiamo vissuto, un pomeriggio perfetto e magico, assolutamente da ricordare. Una fuga d’amore a due diventata allo stesso tempo una romantica luna di miele in Umbria, per festeggiare in intimità ed eleganza il loro matrimonio.

Se vi va, trovate altri scatti di questa giornata nella gallery dedicata!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto