Le luci e le lucine del set (quest’anno davvero tante!) si sono spente domenica scorsa ma l’aria dello studietto è ancora carica dell’ energia positiva e dei sorrisi delle famiglie passate a trovarmi in questi giorni di dicembre.

I mini shooting di Natale sono diventati, nel giro di pochi anni, una tradizione personale e lavorativa, un appuntamento che aspetto e progetto durante i mesi autunnali e che è cresciuto e migliorato nel tempo.

Ricordo ancora con affetto come iniziò: con un mini set improvvisato nell’ufficio di una cara cliente che desiderava qualche foto natalizia per le sue bimbe. Da lì è nata la ricerca, la passione e lo sviluppo dei Magic Christmas, che sono per me, molto più di un lavoro. Sono la volontà di creare un ricordo magico del Natale sia per i bimbi che per le loro famiglie, sono un momento di condivisione, auguri, occasione di incontro con i clienti più affezionati e conoscenza di nuove persone. E’ vedere anno dopo anno i bambini crescere e cambiare, è fantasia e serenità. Sono candele accese, canzoncine e la caramella prima di partire.

Anche nell’anno della pandemia ho cercato, ancora di più, di dar forma a tutto questo, pur nel rispetto delle mille regole che il periodo impone. Spero di esserci riuscita. Io mi sono divertita tanto e spero anche chi è passato da me!

Ho già mille idee per l’anno prossimo per rendere Magic Xmas sempre diverso. La nuvoletta di quest’anno, interamente creata da me e miracolosamente scampata all’assalto di bimbi e gatto lascerà spazio a nuovi colori, nuovi props e nuove soluzioni!

Grazie a tutti i bimbi, mini modelli eccezionali, simpatici e sempre elegantissimi! Grazie alle loro famiglie ! Buon Natale e un augurio per un 2021 migliore per tutti noi!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto