Flora, abiti sognanti per i vostri shootings estivi

Aprile porta con sé la primavera e la voglia di tornare a scattare in esterna le vostre sessioni di famiglia e di ritratto. Quest’anno, oltre alle mie tradizionali proposte, ho pensato di aggiungere un nuovo servizio dedicato a tutte coloro che desiderano indossare durante la propria sessione fotografica, un capo speciale e prezioso. Nasce così, dalla collaborazione con lo shop BlackRainbow dei preparatissimi Eleonora e Luca, il progetto Flora shoots, che ci accompagnerà durante tutta la primavera e l’estate 2021.

Si tratta di una piccola collezione di capi, selezionati per voi secondo lo stile etereo e delicato dei miei servizi  che potrete indossare durante gli scatti, togliendovi dall’incombenza di scegliere tra il vostro guardaroba o magari dall’acquisto di un capo ad hoc, come di frequente accade.

Nella collezione Flora troverete seta indiana leggera e dai colori stupendi, vestibilità adatta a tutte le fisicità, capi sensuali e femminili, richiami all’Oriente e all’Art Nouveau. Abiti interi, gonne e top, casacche e kimono selezionati per voi immaginandoli nelle mie fotografie e nelle locations naturali in cui amo tanto ritrarvi.

Capi adatti alla realizzazione di book personali si alternano a vestiti morbidi e romantici perfetti per uno shooting di famiglia. Non vi resta che scegliere cosa più vi piace e vi ispira, al resto ci penso io!

Credits:
Abiti BlackRainbowStore.it
Models Elena Galmacci, Giulia Corinti

Condividi l'articolo se ti è piaciuto